FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Last Updated on February 29, 2018

Gli articoli acquistati online con la dicitura “Disponibile” possono essere restituiti gratuitamente se non diversamente specificato all’interno dell’inserzione mentre diversamente per gli articoli con la dicitura “Ordinabile” il reso ha un costo variabile in relazione al prodotto. Periodo di riflessione di 14 giorni. Riceverai una email con la conferma di avvenuta richiesta di reso. Successivamente alla conferma di reso, riceverai un’etichetta tramite mail, stampala e consegnala al corriere. Il corriere passerà per la presa dal giorno successivo alla richiesta dalla conferma. Non appena ricevuto il tuo reso, te ne daremo conferma. Gli articoli resi, se rispettano le condizioni generali sui resi saranno rimborsati entro 30 giorni.

Gli articoli acquistati online con la dicitura “Disponibile” possono essere restituiti gratuitamente se non diversamente specificato all’interno dell’inserzione mentre diversamente per gli articoli con la dicitura “Ordinabile” il reso ha un costo variabile in relazione al prodotto. Periodo di riflessione di 14 giorni.

Ti invieremo un rimborso entro massimo 30 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro store. Una volta riconsegnato il pacco al corriere, sono necessari circa 1 – 3 giorni lavorativi affinché la merce arrivi in store. Riceverai il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare il pagamento dei prodotti.

Può capitare che, un prodotto venga danneggiato una volta ricevuto. Possibile? Certo, fai molta attenzione!

Il prodotto potrebbe essere poggiato su una superficie sporca o bagnata.

Il prodotto potrebbe essere maneggiato con mani sporche.

In fase di vestizione, un capo, come ad esempio una muta, può essere danneggiata con le unghie o macchiata!

Se vuoi provare il prodotto acquistato, come ad esempio una sacca, assicurati che la tavola non sia bagnata o sporca di sabbia.

Se il prodotto viene danneggiato, il nostro Team che si occupa di controllare i resi, potrà decidere di spedire nuovamente.

I tempi della spedizione dipendono dal tipo di prodotti ordinati, dall’indirizzo e dal metodo di pagamento selezionato. Durante i saldi e le vendite promozionali i tempi di consegna potrebbero essere leggermente superiori al solito.

I tempi di spedizioni medi per i prodotti con dicitura “Disponibile” sono di 24/72 ore mentre per i prodotti con dicitura “Ordinabile” i tempi sono di circa 4/5 giorni lavorativi.

A causa dell’attuale emergenza Covid19, abbiamo riscontrato un rallentamento nei tempi di consegna nazionale ed esteri, quindi non riusciamo a garantire consegne in 48 ore.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Se hai effettuato un ordine e hai ricevuto gli articoli sbagliati, ti preghiamo di Contattarci. Saremo lieti di aiutarti nel processo di reso e nelle richiesta di rimborso. Se ricevi un prodotto della misura sbagliata, puoi restituirlo richiedendo un reso.

Certo, se vuoi ritirare il tuo ordine presso la nostra sede di Roma, via Conca d’oro 108/110, puoi farlo, ti basterà, in fase di ordine, selezionare “Ritiro in negozio“.

NON HAI TROVATO CIÒ CHE CERCAVI?

CONTATTACI

Il mio carrello
Close Lista desideri
Chiudi Visti di Recente
Categorie